Webinar Gratuito

Martedì 7 Febbraio alle ore 21:00

Torna a Splendere 2.0

Prenota il tuo posto al
Webinar GRATUITO

Compila il form, i posti sono limitati.

Live su Zoom

Ho letto e accetto la privacy policy e i termini e le condizioni

Passeremo 2 ore insieme alla scoperta dei 3 semplici step per allineare:

Corpo

Ci connetteremo con il nostro corpo per sentire che è vivo.

Mente

Tramite un gioco, capiremo come la mente mente

Spirito

Attraverso una Meditazione guidata ci connetteremo con la nostra Anima

In questo webinar parleremo di consapevolezza e benessere, di come è possibile riallineare le tre parti fondamentali di cui l’essere umano è costituito: corpo, mente e spirito. Quando queste tre parti inscindibili sono in armonia, il nostro intero essere è in un equilibrio che ci permette di sperimentare lo stato di salute fisica e mentale. Nessuna delle tre parti può essere trascurata! Attraverso questo webinar potrai riconnetterti con il tuo equilibrio iniziando ad Amarti e a prenderti cura di te.

Voglio Partecipare!

In cosa consiste il Webinar?

Il Webinar si terrà sulla piattaforma Zoom e sarà un Webinar esperienziale, con il quale entrerai in contatto, tramite Esercizi, Meditazioni e Rituali, con la tua Anima.

Il Webinar nasce da una riflessione: quando non ci sentiamo energici fisicamente, quando permettiamo alla mente di controllare le nostre emozioni, quando ci allontaniamo da noi stessi e lo stress prende il sopravvento, generiamo nel nostro corpo uno squilibrio che ci porta a trascurare il nostro benessere.

Questo nuovo, webinar esperienziale che si terrà online sulla piattaforma ZOOM, prevede 3 semplici step per riallineare Corpo-Mente-Spirito.

Tramite giochi, esercizi di consapevolezza e una meditazione guidata, sperimenterai il ritorno all’equilibrio.

Con il webinar, entrerai in contatto con la gioia, la leggerezza e la magia che abitano dentro di te. Ti sentirai pieno di energia, vivo, sprigionerai il fuoco che arde nella tua anima.

Voglio Partecipare

Cosa imparerai

  • Imparerai ad avere cura di te stess* come non hai mai fatto prima
  • Imparerai ad ascoltare il tuo corpo, i suoi segnali, le sue esigenze e le sue richieste

  • Imparerai che, anche se pensi non sia possibile, a poco a poco puoi insegnare alla tua mente abitudini sane in grado di farti stare bene

  • Imparerai a Sentire e Muovere l’Energia che vive dentro di te

  • Imparerai che, scegliendo consapevolmente i cibi di cui nutrirti, puoi alzare le tue vibrazioni energetiche

  • Imparerai che meditando e respirando consapevolmente puoi mettere a tacere la tua mente e raggiungere uno stato di presenza capace di abbassare i livelli di stress

  • Imparerai a conoscere te stesso sempre più a fondo… e ti renderai conto di che Figata è la Vita

Voglio Partecipare

Chi sono per parlare di queste cose

Premessa: non sono un medico che si occupa di nutrizione, non sono uno psicoterapeuta, non sono un personal trainer.

Come te, sono un’Anima in continua evoluzione. Nella mia vita, ho fatto tantissime cose, percorso moltissime strade, affrontato innumerevoli esperienze: alcune positive, altre meno… Ma è grazie ad ognuna di loro che sono qui oggi.

Io sono Cristian.

Ad un certo punto del mio Cammino, mentre vivevo più o meno consapevolmente la mia Vita, ho deciso di ascoltare il richiamo fortissimo che la mia Anima mi stava inviando: ho deciso di iniziare a vivere davvero perché sentivo che non era abbastanza, che non meritavo di vivere una vita con il freno a mano tirato. Nel bel mezzo di una situazione difficilissima da gestire, mentre cercavo di risolvere e chiudere con i debiti del passato, ho iniziato a cercare la Gioia nell’unico posto possibile: dentro di me. Avevo capito che in nessun altro modo avrei potuto essere Felice se, prima, non fossi tornato a Casa, nella mia Casa interiore.

Ho iniziato a meditare, a fare silenzio dentro di me, a cercare strumenti che mi permettessero di riordinare il caos che avevo nella testa. Più andavo avanti e più mi rendevo conto di quanto sia semplice essere Felici semplicemente lasciando andare tutto ciò che noi stessi ci carichiamo sulle spalle come fardello, qualsiasi esso sia.

E man mano che sperimentavo e mettevo alla prova me stesso, mi sono accorto di quanto potenziale disponiamo e che lasciamo inespresso: mi sono accorto che, quanto più il corpo viene portato al suo limite, tante più risorse la mente riesce ad attivare. E’ per questo che voglio aiutarti a tirare fuori tutto ciò che il tuo corpo, allineato alla tua mente e al tuo spirito, può donarti.

Voglio Partecipare

Dicono di me

Prenota il tuo posto al
Webinar GRATUITO

Compila il form, i posti sono limitati.

Live su Zoom

Ho letto e accetto la privacy policy e i termini e le condizioni